31 Responses to BACHECA

  1. Simone 27 marzo 2013 at 11:46 #

    Ciao,
    complimenti … grazie a voi ho acquisito moltissime informazioni su questa fantastica razza che non conoscevo oltre ad avere adesso un vostro bellissimo BOBTAIL!!!!

    Simone

  2. Antonella 27 marzo 2013 at 12:49 #

    Salve, ci siamo conosciuti a San Marino il 16 dicembre 2012, volevo complimentarmi con voi per la splendida afgana che ha vinto l’esposizione, è veramente bella, un saluto e un bacio alla “Lucy”.
    Antonella

  3. Giacomo 27 marzo 2013 at 15:21 #

    Ciao,
    bravi ragazzi, continuate a vincere, avete dei bellissimi cani, io amo il bobtail, un batuffolone.
    Complimenti per il sito sempre aggiornato e pieno di ottime info.
    Giacomo (Firenze)

  4. amedeo 27 marzo 2013 at 15:32 #

    Grazie a voi ho conosciuto un fantastico compagno e dei magnifici allevatori ed amici …vale quale attestato di stima e come biglietto omaggio per una cena —smack

  5. Barbara 27 marzo 2013 at 18:17 #

    All the best to all of you from me and Emi.

  6. lorna 31 marzo 2013 at 11:08 #

    complimenti bel sito!!!!

  7. Giovanni 18 aprile 2013 at 09:18 #

    Ciao Federica, ciao Peppe,
    ho visto il nuovo arrivo Rocco, magnifico, splendido, super cucciolone, complimenti!!!!!!!
    Siete delle persone eccezionali e dei magnifici appassionati-allevatori di Bob Tail, splendida razza, prima o poi ne riprenderò uno.
    Complimenti ancora!!!!!

    Giovanni

  8. Luigina 8 maggio 2013 at 11:35 #

    Complimenti,
    bellissimi cani, bellissimo sito, ricco di utili informazioni e consigli.
    Io vivo ad Ancona, verrete all’esposizione di agosto? Spero proprio di si, mi piacerebbe ammirare i vostri bei cagnoloni dal vivo.

    Luigina

  9. totila filippo 13 maggio 2013 at 18:06 #

    complimenti avete dei bellissimi cuccioli io nel passato ne avevo una femmina e sono dei bellissimi cani fine anno se vedo che nel vostro sito ce una cucciolata in arrivo sarei interessato ora no perche mia moglie fra un paio di mesi darra alla luce anche se sono della sicilia verrei di presenza

  10. Maty 28 maggio 2013 at 11:35 #

    Beautiful web site, beautiful dogs, congratulations on your results to the expo. Rocco is beautiful dog, very strong, powerful, Lucy real lady, elegant, vain.
    Maty (GB)

  11. Marta 27 agosto 2013 at 14:26 #

    Salve,
    vi ho visto sabato sera a San Benedetto e vorrei farvi i complimenti x i vostri cani, ero fra il pubblico, e di sicuro meritavate di vincere la finale con il levriero afgano!!!
    Ho preso un vostro bigliettino, terrò sotto controllo il sito, quando avrete nuovamente cuccioli di levriero vi contatterò di sicuro, vi ho torturato di domande e siete stati molti cortesi e professionali.
    Seriamo di sentirci presto………..ciao…….Marta

  12. amedeo 23 gennaio 2014 at 18:07 #

    Vale sempre la pena visionare il vostro sito ….molto accogliente e famigliare e sempre aggiornato . Complimenti di vero cuore

  13. Robertsoge 9 febbraio 2014 at 11:05 #

    Sono stato di navigazione online più di 2 ore di oggi , eppure non ho mai trovato alcun articolo interessante come la tua . E ‘piuttosto un valore sufficiente per me . A mio parere , se tutti i proprietari di siti e blogger fatti buoni contenuti come avete fatto , Internet sarà molto più utile che mai.

  14. Laura Amorosi di Firenze 24 marzo 2014 at 22:01 #

    Dopo diverse telefonate e diverse mail ho scelto Voi! ed ora che Artù è a casa con noi sono fiera e felice di affermare che ho fatto un’ottima scelta. Ma questo non vuole essere un complimento per il mio buon senso, ma piuttosto al vostro lavoro. Siete davvero persone che dimostrano passione e solidità, fermezza e conoscenza,coraggio e determinazione…….BRAVI!
    Ma non è tutto! Siete anche molto accoglienti e rassicuranti con coloro che accoglieranno nelle loro famiglie i vostri cuccioli!
    Artù ha la serenità che gli avete trasmesso ed è felice perché è stato amato ed accudito in ogni momento dal suo concepimento.
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE

  15. Silvana 14 agosto 2014 at 07:43 #

    Complimenti per come è strutturato il vostro sito, ho trovato molte informazioni utili e anche divertenti,il Bob-tail sono una mia grande passione e spero un giorno di avere la possibilità di adottarne uno e sicuramente sarà un Bob-tail del vostro allevamento.
    Saluti Silvana

  16. acheter tadacip 20 settembre 2014 at 08:19 #

    Thank you very much for that wonderful article

  17. Titta 23 settembre 2014 at 08:07 #

    Vorrei ringraziare, a nome di Nicolò, Susanna e mio, la famiglia normale più matta che abbia mai conosciuto (e di anni ne ho), Federica e Beppe sembrano sbucati dal libro: ” le persone che nella vita vorresti incontrare ” e che se si fortunato, poi incontri veramente.
    Matilde, un capitolo a parte. Se riesci a tenere il suo ritmo è capace di trasformare una giornata di pioggia in un allegro giorno d’estate e viceversa, poi Elisabetta, Amedeo, Lorna, Gianna, Ugo.
    Insomma, una giornata meravigliosa, sicuramente da ripetere con i nostri splendidi amici pelosoni. Ancora grazie e a presto.

    Tittone

  18. Romano Martelli 24 luglio 2015 at 15:01 #

    L’altro giorno ho conosciuto Federica e visto l’allevamento, tutto perfetto, continua così.

    Romano

  19. olga 24 luglio 2015 at 15:38 #

    Una belissima passione …. de bellissimi cani … un bel allevamento .. complimenti !!

    Olga

  20. Elisabetta 28 luglio 2015 at 23:37 #

    Non vi ringrazierò mai abbastanza per avermi dato la possibilità di far entrare nella mia vita Giotto!E non vi ringrazierò mai abbastanza per la vostra amicizia.Allevate con una passione e un amore che appartiene a pochi..e chi entra a casa vostra non vorrebbe più andarsene!La decisione di venire a Tolentino a visitare il vostro allevamento è stata una delle cose più sagge che io abbia mai fatto!Siete stupendi semplicemente!

  21. Giuseppe Lanotte 16 ottobre 2015 at 18:16 #

    Giuseppe
    Ottimo lavoro continua sempre così 😉 È sempre di conforto vedere allevare animali nel modo migliore

  22. Elisa 5 novembre 2015 at 09:39 #

    Complimenti per l’entusiasmo e la passione…. Fantastici davvero… continuate cosi. . . .

    Elisa

  23. Quelli del millenovecentosettantuno 11 novembre 2015 at 15:58 #

    Grande Peppe, grande Federica,
    solo chi ha la fortuna di conoscervi personalmente, può sapere con quale passione e serietà allevate i vostri cani.
    BRAVI, BRAVI, BRAVI!!!

    Con Stima ed Affetto

    Quelli del millenovecentosettantuno

  24. Annamaria 17 novembre 2015 at 17:28 #

    Federica e Giuseppe, non finirò mai di ringraziarvi abbastanza, per aver fatto entrare nella mia vita questo cucciolone che da un mese mi regala gioie, coccole e grandi soddisfazioni……..AaronUno
    Grazie ancora

    Annamaria

  25. Cindy Hess Campanella 1 dicembre 2015 at 10:01 #

    Cindy Hess Campanella

    Wonderful breeder so helpful and caring. Amazing Old English Sheepdogs! Love my girl she is just beautiful and a great representation of the breed! Thank You so much for our wonderful Milan!

    Cindy
    Syracuse New York

  26. Elisabetta 24 gennaio 2016 at 07:56 #

    Niente…..volevo solo dirvi che vi amo. Profondamente. ecco.
    Siete dei grandi.

    Elisabetta Felice

  27. Gianluca 17 maggio 2016 at 20:40 #

    Sempre al TOP sia i cani che voi, ina grande passione che vi fa orgoglio………..

    ………COMPLIMENTI

    Gianluca

  28. Piruleta 18 maggio 2016 at 07:34 #

    piruletaplanet

    Bobtails sono un prezioso, abbiamo visto il Montanya, complimenti ! !

  29. AnnaMaria & Simone 29 giugno 2016 at 08:31 #

    Volevamo ringraziarvi per tutto quello che fate per noi e per Ascanio.
    Siete UNICI!!!
    Grazie infinite

    AnnaMaria e Simone

  30. Tittone 7 ottobre 2016 at 06:59 #

    Ciao ragazzi, sono Titta. Siete entrati nei nostri cuori con la gioiosita’ di un cucciolo Bobtail, è vero io e Matilde forse abbiamo qualcosa che ci accomuna, rivedo in lei quello che ero io alla sua età, l’amore per i cavalli e la curiosità di conoscere il mondo e devo dire anche l’antipatia per la scuola ed ecco i cinquanta anni che ci separano improvvisamente spariscono. Federica e tu, Giuseppe, ci avete donato la gioia più grande della vita….. Quaranta chili di amore con intorno una montagna di pelo e quindi amore da qui a volervi bene il passo è stato facile. Quindi se Dio lo permetterà ci incontreremo ancora molte volte. Un grande abbraccio a Beppe, un bacio enorme a Federica, con Matilde sono in contatto e ai suoi “ohhh” ci sarò sempre. Morale di questa chiacchierata. Vi vogliamo bene. Susanna, Nicolò e io

    Titta Leonardi

  31. Alex 7 febbraio 2017 at 19:25 #

    Ho il privilegio di di essere il proprietario di uno dei meravigliosi cuccioli di Levriero Afgano i cui allevatori sono Federica Taddei e Giuseppe Ruggeri; “Mille Miglia Kennel”, è un sogno che avevo da anni “nel cassetto” e credevo irrealizzabile fino ad ora, di poter avere un Levriero Afgano come amico, migliore amico, e come membro parte integrante della mia famiglia, e mi ritengo estremamente fortunato ed orgoglioso che il mio adorato migliore amico Mille Miglia Brodo Di Giuggiole “Domino” provenga dal miglior allevamento, il più serio in assoluto che ci possa essere in Italia, ma soprattutto da persone professionali, amorevoli, e che dedicano il loro tempo a questi esseri preziosi, quali sono Federica e Giuseppe.
    Domino è un cagnolino strepitoso sotto tutti i punti di vista, è bellissimo, ma soprattutto equilibrato, sano, vivace, si denota che è un cagnolino allevato con tutti i crismi, nel rispetto della razza e del cane stesso.
    Mi ritengo altrettanto fortunato di avere la preziosa amicizia di Federica e Giuseppe, che mi supportano e mi consigliano nel migliore dei modi su come crescere Domino, e sono sempre presenti in qualsiasi dubbio o suggerimento io abbia bisogno.
    Auguro a tutti di fare un’esperienza travolgente, bella, unica, come l’ho fatta io affidandomi a due professionisti che prima di tutto mettono al primo posto il benessere, la salute, l’equilibrio psico-fisico dei loro amati cani.
    Grazie a Domino la mia vita è cambiata in meglio, ho realizzato un sogno, e tutto questo è stato possibile unicamente grazie alla fiducia accordatami da Federica e Giuseppe di affidarmi uno dei loro più preziosi gioielli.
    Non vi ringrazierò mai abbastanza di aver realizzato un sogno, con immensa stima ed affetto incondizionato,

    Alex Colle

Lascia un commento